Crea subito il Tuo ACCOUNT...

visualizzerai i PREZZI SCONTATI a te riservati!

Spedizioni Veloci in 48/72h e Reso Gratuito!

Mini Cart

Politiche di Reso

EVOLUTIONSPORT.IT offre un servizio di RESO GRATUITO sui prodotti NUOVI.

Hai acquistato la taglia sbagliata? Il prodotto ricevuto non soddisfa le tue aspettative oppure presenta difetti di fabbrica? 
Facci una richiesta di reso, attendi la conferma e organizzeremo il ritiro con il corriere GLS. 
Al ricevimento del prodotto, a seguito dei controlli da parte del nostro team, verrà effettuato il rimborso del valore del prodotto, tramite bonifico bancario.

1) Effettua la richiesta di reso tramite mail e attendi la conferma da Evolution Sport.
2) Invieremo il corriere GLS ad effettuare il ritiro, quando desideri, nei giorni lavorativi.
3) Attendi il ritiro e consegna il reso al corriere
4) Dopo i necessari controlli verrà effettuato il rimborso tramite bonifico

CONDIZIONI

E' possibile effettuare il reso di uno o più articoli ordinati nei casi in cui sia stata ordinata una taglia o un prodotto errato, o la merce presenti un difetto di fabbrica.
E' possibile avviare la procedura di reso gratuito entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del prodotto.
Gli articoli restituiti devono essere necessariamente nelle loro condizioni originali, non devono mostrare segni di usura e/o utilizzo e devono essere accompagnati dalla scatola o confezione originale comprensiva di eventuali accessori. Le scatole originali dei prodotti resi non devono mostrare rotture o segni di danneggiamento e devono essere spedite senza nessun tipo di supporto (scotch, adesivi o etichette) applicate sopra, ma inserite in un ulteriore involucro (cartone o busta).
Non saranno accettati resi di prodotti con confezioni originali compromesse.
Gli articoli restituiti verranno ispezionati da EvolutionSport.it che si riserva il diritto di rifiutare il reso in base a quanto sopra descritto.


COME PROCEDERE

Sia che tu sia registrato oppure no,

1: Inviaci una mail facendo richiesta di reso, indicando il numero d'ordine e l'articolo o gli articoli che si intende rendere

2: Indicaci il motivo del tuo reso e il codice IBAN sul quale ricevere il rimborso tramite bonifico e l'intestatario del conto

3: Attendi la mail di conferma da parte di evolutionsport.it

4: Comunicaci quando preferisci ricevere il ritiro da parte del corriere GLS.

RESO DI PRODOTTI USATI


Tutti i prodotti acquistati da EvolutionSport.it sono prodotti originali e soggetti alla garanzia delle aziende produttrici e fornitrici (es. Adidas, Asics, Brooks, New Balance, Nike, ecc…).
Per questo motivo sono da prendersi in considerazione le politiche di reso e sostituzione dettate da queste aziende.
Pertanto invitiamo i clienti a prenderne visione prima di richiedere il servizio di reso di prodotti usati.
Qualora l’acquirente reputi il prodotto usato difettoso, in linea con le politiche di reso e sostituzione dettate dall’azienda produttrice, previa conferma di EvolutionSport.it può procedere alla restituzione del prodotto. In questo caso la restituzione e le spese sono a carico del cliente, pertanto si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile, in quanto EvolutionSport non può essere ritenuto responsabile in caso di smarrimento durante il trasporto o di ritardo nella consegna.
Dal momento in cui EvolutionSport riceve i prodotti si riserva 72 ore per valutare, con la casa produttrice, il reale difetto di fabbricazione; qualora riscontrato, EvolutionSport si impegnerà ad assolvere alla richiesta del cliente.

IMPORTANTE!!
Non spedire in alcun modo la merce senza aver avviato la procedura di reso e senza aver ricevuto la conferma da EvolutionSport.it